Gli ordini sono momentaneamente sospesi a causa di un problema con il nostro fornitore.

FAQ

T-shirt

Esistono altri modelli in vendita oltre a quelli presenti sul sito?

No, al momento tutti i modelli in vendita sono presenti sul sito. Abbiamo in programma un ampliamento dei modelli disponibili ma in questo momento non siamo in grado di definire la data precisa in cui verranno messi in commercio.

Con quali tessuti vengono prodotte le vostre t-shirt?

Il cotone con cui sono realizzate è coltivato in Turchia ed il codice etico a cui l’azienda produttrice aderisce è quello della “Fair Wear Foundation“.

Se specificato nella descrizione del prodotto, il tessuto potrebbe essere “organic”, spesso tradotto come biologico ma in realtà le coltivazioni “organic” sono sottoposte ad un disciplinare diverso da quello biologico. Questo il motivo per cui attualmente non è presente il logo della certificazione biologica nei prodotti.


Ordini e pagamenti

Devo aprire un account per poter fare un ordine?

Sì. Eat Pussy Not Animals è un’azienda che opera esclusivamente su internet, quindi l’unico modo per fare un ordine è attraverso il nostro sito internet. Invitiamo i nostri clienti ad aprire un account per sfruttare appieno il nostro sistema di pagamento e spedizione.

Come posso pagare?

Eat Pussy Not Animals accetta pagamenti on-line con carta di credito / PostePay attraverso la piattaforma sicura Paypal. I dati delle carte di credito non sono salvati sui nostri server e noi non ne verremo mai in possesso. In alternativa è possibile pagare con bonifico bancario, le coordinate verranno inviate via email alla conferma dell’ordine.

Quali tasse sono incluse nei prezzi?

Tutti i prezzi dichiarati nel sito, depliant, cataloghi, newsletter o annunci hanno l’iva inclusa.

Posso avere una ricevuta dell’ordine effettuato?

Subito dopo aver effettuato l’ordine, riceverai conferma via e-mail. Puoi anche stampare la conferma d’ordine direttamente dalla schermata finale a pagamento avvenuto. La fattura verrà emessa su richiesta per soggetti con partita iva (associazioni, aziende, ditte individuali etc.) nel più breve tempo possibile e inviata via e-mail.

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine effettuando il login e accedendo alla sezione “Il tuo account”.

Quanto tempo ci vuole per evadere e spedire un ordine?

La media attuale di consegna di un ordine a Eat Pussy Not Animals è di 3 giorni dalla ricezione. Tuttavia, i tempi di spedizione possono variare a seconda della località e del metodo di spedizione disponibile.

Posso modificare il mio ordine dopo che è stato effettuato?

Contattaci subito inserendo il codice dell’ordine entro 24 ore dall’acquisto e cercheremo di soddisfare la tua richiesta. Tuttavia, non possiamo garantire che l’ordine non sia già stato evaso e spedito.


Spedizione

Quali metodi di spedizione offrite?

Durante il processo di pagamento il sistema calcola automaticamente l’importo delle spese di spedizione sulla base del peso stimato dei prodotti ordinati. Per le spedizioni in Italia, Eat Pussy Not Animals si affida a BRT, che garantisce la consegna su tutto il territorio nazionale in 24-48 ore. Il corriere prevede 2 tentativi di consegna gratuiti, poi la spedizione finisce in giacenza. E’ possibile sbloccare la giacenza, indicando un indirizzo alternativo, prenotando una consegna previo appuntamento telefonico, oppure ordinando un fermo deposito, nel qual caso il destinatario dovrà recarsi di persona presso la filiale di competenza a ritirare il pacco. Il costo della gestione della giacenza viene addebitato a Eat Pussy Not Animals, ti chiediamo quindi di inserire come indirizzo di spedizione un recapito in cui ci sia qualcuno disponibile a ritirare il pacco quando arriva. Puoi farti spedire l’ordine in ufficio o farlo ritirare dalla portineria del palazzo ad esempio, se durante il giorno a casa non c’è nessuno.
La spedizione “standard”, più lenta di quella “Express”, la offriamo noi ed è quindi gratuita.

Offrite un sistema di tracciabilità della spedizione?

Tutte le spedizioni effettuate con BRT sono rintracciabili on-line sui rispettivi siti internet inserendo il codice che verrà comunicato al momento della spedizione dell’ordine via e-mail. Sarà comunque nostra cura inviare una e-mail di notifica di avvenuta spedizione con tutti i dati e le istruzioni per seguire la tua spedizione in ogni fase.

Mi trovo vicino alla vostra sede. Posso passare a ritirare il mio ordine di persona?

La nostra attività si svolge unicamente su internet, non è aperta al pubblico e non vi sono locali per l’accoglienza dei clienti. Inoltre, le spese di spedizione sul sito sono incluse in automatico e per ragioni contabili, visto il modesto importo non ci è possibile restituirle una volta pagate.

Posso mandare un mio corriere a ritirare l’ordine?

Noi offriamo tariffe molto vantaggiose e non guadagniamo nulla sulle spese di spedizione, addebitiamo il costo che ci fattura normalmente il corriere. Le spese di spedizione sono modiche, nell’ordine di pochi euro. Considerando che il sistema di pagamento sul sito è automatizzato, non è possibile escludere le spese di spedizione, quindi ti troveresti a dover pagare due volte le spese di spedizione. Per noi sarebbe un aggravio in termini di tempi di evasione degli ordini dover rimborsare i costi di spedizione, se poi si considera l’importo degli stessi. Tuttavia, qualora vi siano problemi concreti dovuti a dislocazione geografica e difficile copertura da parte dei nostri corrieri, siamo disponibili a cercare la soluzione migliore alle tue esigenze.


Privacy

Come utilizzate i miei dati personali?

I dati da te forniti saranno utilizzati per evadere il tuo ordine e verranno quindi condivisi con il nostro laboratorio e con il corriere per la consegna. Possiamo utilizzare le tue informazioni per tenerti aggiornato su nuovi prodotti, promozioni e altre novità, solo se tu lo desideri. In nessun caso cediamo, trasferiamo o tantomeno vendiamo i dati dei nostri clienti a soggetti terzi, siano essi privati o aziende.

Vorrei chiudere il mio account e cancellare tutte i miei dati?

Se desideri chiudere il tuo account e cancellare tutti i tuoi dati, contattaci. Ti invieremo una e-mail a conferma della chiusura dell’account e della cancellazione dei dati.

Come faccio a sapere che il mio pagamento on-line è sicuro?

Comprendiamo i timori relativi alla protezione dei dati personali. Il nostro fornitore dei servizi di pagamento on-line è Paypal, rinomato in Europa e nel mondo. Nessuno dei tuoi dati finanziari sensibili (informazioni della carta di credito, password, codici di sicurezza, ecc.) vengono processati o conservati sul nostro server. TUtte le transazioni finanziarie on-line vengono elaborate sui server sicuri di Paypal.
In alternativa puoi scegliere di pagare con bonifico bancario.

I dati della mia carta di credito vengono salvati sul vostro server?

No. I pagamenti on-line vengono tutti effettuati sui server sicuri di Paypal, quindi “Eat Pussy Not Animals” non elebora né conserva i dati finanziari dei clienti.